FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - JAY AND SILENT BOB qualcuno lo ha visto?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > JAY AND SILENT BOB qualcuno lo ha visto?!   
Autore JAY AND SILENT BOB qualcuno lo ha visto?!
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 14-11-2004 14:36  
Ieri sera ero da una mia amica e su sky ho visto questo film.. E' stupido come pochi ma è fantastico!!! Qualcuno lo ha visto?! Cercavo qualche commento da parte vostra.. Fra l'altro ci sono un sacco di "personaggi famosi" (per non dire che sono degli attori!) tipo James Van der Beek (non so se si scrive così ma in definitiva è Dawson), quello di American Pie, quella che faceva la stronza in Buffy, BEN AFFLECK, MATT DAMON...

_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

[ Questo messaggio è stato modificato da: 3ciack3 il 14-11-2004 alle 14:37 ]

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2004 14:41  
E' stupido e basta.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-11-2004 18:58  
l'ho visto l'anno scorso e da allora mi rodo per la sua mancanza in dvd.il meglio era il set di will hunting 2 , con van sant che si faceva i cazzi suoi mentre dirigeva e tutto il resto
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 136
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 14-11-2004 20:58  
quote:
In data 2004-11-14 18:58, riddick scrive:
l'ho visto l'anno scorso e da allora mi rodo per la sua mancanza in dvd.il meglio era il set di will hunting 2 , con van sant che si faceva i cazzi suoi mentre dirigeva e tutto il resto



ho provato a vederlo 2 o 3 volte quando lo hanno programmato su sky ma non sono riuscito a vederlo tutto ,troppo idiota!comunque ci sono attori e comparse che sona del film DOGMA che sia un caso????
CIAO CIAO!
_________________
E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto)

  Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
memento

Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 9
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-11-2004 16:16  
Se vi riferite a "Jay and silent bob strike back" (in italia "jay e silent bob fermate hollywood") il cast è lo stesso (o quasi) di dogma in quanto il regista e fumettista Kevin Smith (autore tra l'altro dei fumetti di Jay e Bob) li ha diretti entrambi. Stesso discorso per "clerks" (commessi) e "in cerca di amy". Ben affleck è una presenza fissa così come Jay e Bob.
"jay and silent bob strike back" è carino, divertente, ma comunque inferiore a Dogma a mio avviso, se nn altro nell'irriverenza e nei dialoghi.
_________________
"the space between a blink and a tear"

  Visualizza il profilo di memento  Invia un messaggio privato a memento  Vai al sito web di memento     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: